Ancora la possibilità di poter partecipare a un’anteprima gratuita… solo che questa volta potrete vedere il film direttamente sul web e non al cinema.
Si tratta del thriller italiano La fisica dell’acqua diretto da Felice Farina con Paola Cortellesi, Claudio Amendola e Stefano Dionisi. Il film racconta le vicende del piccolo Alessandro, rimasto da poco orfano di padre e del suo conflittuale rapporto con lo zio tornato dall’Australia che sembra mettere a repentaglio il rapporto con la madre…
Il film, nelle sale il prossimo venerdì 30 aprile, sarà presentato su MYmovies lunedì 26 aprile alle ore 21.10 per una platea esclusiva di 500 invitati. Ma come aggiudicarsi la visione in contemporanea sul web? Facile. Basta cliccare direttamente sul link http://www.mymovies.it/live/.
I prossimi inviti saranno previsti fra circa 25 minuti: vi apparirò il link dove effettuare la prenotazione. La serata del 26 aprile comincerà come una vera anteprima alle 20.30 con il saluto del cast e del regista.
L’anteprima, offerta da MYmovies LIVE! sarà proposta come “trasmissione multicast” nella quale più utenti assistono allo stesso film nello stesso momento rendendo l’evento unico, simulando fedelmente la visione in sala. Buona fortuna allora!