C’è tempo fino alle ore 15 di oggi pomeriggio, lunedì 13 giugno per poter votare al referendum (sull’acqua, il legittimo impedimento, il nucleare) e non mancano come abbiamo già segnalato, le iniziative in corso.
Eccone un’altra che arriva dalla città di Genova per incentivare i cittadini al voto, affinché esercitino un diritto e un dovere. L’iniziativa si chiama Vota&Vedi.
In che cosa consiste?
È un’iniziativa in corso presso il Circuito Cinema Genova legato all’appuntamento del referendum e offre la possibilità di poter usufruire di un biglietto gratuito per il cinema all’interno del Circuito Cinema Genova (Ariston, City, Corallo, Odeon e Sivori).
Il prezzo proposto sarà di euro 4, ma solo ovviamente per tutti coloro che presenteranno il certificato elettorale debitamente timbrato che attesti il voto al referendum.
L’iniziativa sarà valida da domenica 12 fino a martedì 14 giugno. Ricordate che per le proiezioni in 3D sarà applicata una tariffa ridotta.
Andate a votare e usufruite anche del meritato sconto! Buona visione! Per tutte le ulteriori informazioni e i dettagli sull’iniziativa, potrete cliccare sul link http://www.viveregenova.comune.genova.it/content/vota-amp-vedi-sconto-al-cinema-dal-12-al-14.