C’è tempo fino al 18 settembre per poter partecipare all’iniziativa proposta dalla casa automobilistica Renault. Da 14 al 18 settembre infatti, nelle città di Roma, Milano, Bologna e Napoli, quattro Renault Twingo effettueranno un percorso urbano esibendo una mise green: completamente
rivestite in muschio sono pronte a comunicare la propria essenza vale a dire basse emissioni, utilizzo di materie plastiche riciclate e produzione in stabilimenti certificati Iso14001.
L’iniziativa, molto interessante, si inserisce all’interno di un progetto di comunicazione e di impegno a favore del rispetto dell’ambiente da parte di Renault che prevede il lancio di una gamma completa di 4 veicoli al 100% elettrici entro il 2012.
Attenzione allora se vedrete sfrecciare le Twingo perché tutti i presenti riceveranno bustine 100% ecologiche e riciclabili contenenti semi di girasole biologici, un invito a condividere la cura dell’ambiente e a rendere più verde la società in cui viviamo.
Inoltre, il team che accompagna le auto inviterà il pubblico a fotografarsi accanto o all’interno dell’abitacolo della green car.
Dovrete poi inviare la vostra foto a Renault Italia: la vostra foto verrà pubblicata sulla page ufficiale, all’interno dell’album fotografico dedicato al Green Generation Blitz.
E infine potrete anche ricevere una maglietta Eco2 inviando la propria foto, oltre che il proprio recapito, all’indirizzo foto@greengenerationrenault.it.
Affrettatevi a buona fortuna allora!