Ecco un omaggio che farà felici gli amanti dell’arte:
Treccani infatti regala un volume che raccoglie le riproduzioni degli acquerelli realizzati per l’Istituto della Enciclopedia Italiana, già pubblicati nelle diverse edizioni della Grande Treccani.
Si tratta di un patrimonio artistico molto importante racchiuso negli archivi dell’Istituto che ora viene invece presentato in una nuova veste editoriale.
Si chiama Acquerelli da collezione TRECCANI e rappresenta l’impegno dell’Istituto Treccani a diffondere e salvaguardare la cultura del nostro paese.
Per poter richiedere il libro in omaggio dovrete cliccare sul link http://www.nuovatreccani.it/MubsPLaPoiTbDJx2 e cliccare su Clicca qui. Dovrete compilare il modulo con tutti dati da inserire (nome, cognome, indirizzo etc.): badate di inserire soprattutto quelli contrassegnati da asterisco. Come potete leggere in alto, riceverete IN REGALO Acquerelli da collezione TRECCANI.
Con il regalo riceverete, senza alcun impegno da parte mia, tutte le informazioni sulla Nuova ENCICLOPEDIA TRECCANI, ma senza obbligo di acquisto.
Nel link http://www.nuovatreccani.it/MubsPLaPoiTbDJx2 potrete leggere chiaramente che si tratta di un regalo non condizionato all’acquisto e valido solo fino ad esaurimento scorte.
C’è anche la possibilità che il regalo, proprio in caso di non disponibilità, sarà sostituito da un regalo di pari valore.