Appassionati di teatro e di storia, di poesia e di didattica? Sono molti i testi che potrete leggere per poter saziare la vostra sete di conoscenza.
E se vi piace la letteratura, allora non potrete certo lasciarvi sfuggire questa occasione.
La promozione viaggia sul web e usufruirne è davvero semplicissimo. In omaggio una rivista a scelta fra varie aree tematiche fra il Teatro contemporaneo, la Storia del Teatro Italiano, la didattica, gli scrittori di Grecia e Roma e la poesia: e solo per citare qualche argomento!
Per ricevere gratuitamente la vostra copia omagio dovrete cliccare direttamente sul link http://www.storia-teatro-moderno-contemporaneo.it/copia_omaggio.html.
Dovrete poi compilare il modulo inserendo i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, email e se volete anche un messaggio. Infine dovrete cliccare su Richiedi la tua copia omaggio.
Si tratta in particolare di una promozione offerta dalla casa editrice Pagine che si occupa proprio della pubblicazione di testi relativi alla storia, al teatro e alla poesia.
In realtà le varie opere appartengono a una collana ben più ampia e più esaustiva: in omaggio una rivista specifica che analizza le varie aree tematiche dell’opera ben più ampia.