Se vi piace leggere allora certamente non perderete occasione di farlo lungo tutto l’anno, ma se non siete degli assidui lettori, allora forse l’estate è il momento migliore per cominciare.
In estate con le vacanza, un po’ più di tempo a disposizione, le buone letture non mancano mai… e se volete non mancano neppure mai le promozioni!
Fra le varie proposte sono davvero da cogliere al volo quelle proposte dalla casa editrice TEA in collaborazione con LaFeltrinelli.it. Acquistando direttamente online i titoli del catalogo TEA avrete infatti la possibilità di poter usufruire di uno sconto pari al 30%.
Per poter sfogliare l’intero catalogo dovrete cliccare sull link http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/promozioni/151498-S-Tea.html e poi sfogliare il catalogo dei best sellers, da Memorie di una geisha a Il profumo, da La ragazza delle arance a La legge dell’attrazione. E solo per citare qualche titolo.
A questo punto dovrete effettuare la spesa inserendo il titolo nel carrello. Ricordate che la promozione è valida solo per i clienti online dal 1 luglio al 1 settembre 2011.