Tutti dovrebbero leggere in ogni momento dell’anno considerando l’importanza della lettura, ma è pur vero che molti considerano l’estate il momento migliore per potersi dedicare alla lettura di libri rimasti sul comodino da chissà quanto tempo…
Se invece siete alla ricerca di qualche buon libro da portare in vacanza con voi o semplicemente da leggere in città, allora, potreste approfittare dell’interessante promozione della casa editrice Newton&Compton.
Parliamo in particolare della promozione relativa alla collana Classici Newton.
Veri e propri evergreen, ideali per tutti coloro che amano non tanto la lettura di autori e testi contemporanei, ma che preferiscono crogiolarsi nella lettura di testi classici, ma molto spesso snobbati dalle persone che preferiscono acquistare libri appena stampati per il mercato.
Tutti i testi della collana Classici Newton sono in vendita in tutte le librerie a un prezzo davvero molto vantaggioso, solo 4,90 euro. Non male se consideriamo i titoli pubblicati…
Qualche esempio? Da Delitto e castigo di Dostoevskiy a Ragione e sentimento di Jane Austen, dall’Interpretazione dei sogni di Freud ai Malavoglia di Verga… Ma ci sono anche Carroll, Conan Doyle, Goethe, Manzoni, Pirandello, Forster o Defoe… Solo per citarne alcuni.
I testi sono in brussura, non si tratta di edizioni pregiate, ma perfetti anche per essere “strapazzati” in estate… Buona lettura allora!