Tutti conoscono il celebre liquore Strega, nato nel 1960 e diventato un vero must per la società.
Sponsor anche dell’omonimo premio letterario, fra i più importanti d’Italia, il liquore Strega propone un marchio, una bottiglia un’etichetta inconfondibile.
Oltre naturalmente al suo sapore unico: ma bisogne essere in grado di saperlo bere nel migliore dei modi.
Ecco perché direttamente all’interno del sito Strega avrete la possibilità di scaricare gratuitamente il ricettario Strega.
All’interno del ricettario, 128 ricette per stregare il palato, dalla ciambella alle pere alla torta stregata con gallette, dal semifreddo di castagne stregate alla torta stregata.
Ingrediente immancabile in ogni ricetta ovviamente il classico Strega: le ricette sono state realizzate con il contributo di tutti i consumatori di Strega che hanno inviato le loro ricette. Tutte da provare.
Per scaricare gratuitamente il ricettario Strega in omaggio non dovrete fare altro che cliccare direttamente sul link http://www.strega.it/strega_alberti/12_come_si_gusta.html e poi cliccare sulla destra scaricandolo direttamente in pdf sul vostro computer. Potrete scaricare non solo il ricettario, ma anche le ricette per i cocktail.
Cliccando sul link http://www.strega.it/pagina.php?codice=52 potrete anche scaricare le ricette per i primi e i secondi piatti. Allo stesso link potrete effettuare la richiesta del ricettario Strega, ma in versione cartacea se volete averne una copia.
Vi arriverà direttamente a casa e gratuitamente. Non dovrete fare altro che registrarvi al sito inserendo i dati richiesti e poi cliccare su invio.