La cerimonia d’apertura è stata imponente e sfarzosa, non esente da numerose polemiche, ma senza dubbio i XXI Giochi Olimpici Invernali che si stanno svolgendo in Canada a Vancouver, sono fra gli eventi sportivi più seguiti dell’anno.
I Giochi, inaugurati il 12 febbraio, si svolgeranno fino al 28 febbraio 2010 e gli eventi da seguire sono davvero molti, ma visto che non è possibile guardare in continuazione le gare, per tutti coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati, la possibilità viene offerta da iPhone.
Infatti chi possiede un iPhone poò seguire gratuitamente i Giochi Olimpici grazie a una specifica applicazione chiamata Vancouver 2010 Olympic Winter Games.
L’applicazione garantisce di essere costamente aggiornati su tutti i risultati, ma aggiorna anche sulle diverse gare e i relativi orari.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente direttamente da iTunes, cliccando direttamente sul libk http://itunes.apple.com/it/app/2010guide-vancouver-2010-olympic/id350892863?mt=8. .
Insomma se siete patiti dello sport è davvero un’occasione da non perdere.