Siete alla ricerca di una rivista alternativa, intelligente e di tendenza, allora non dovrete perdere l’opportunità di poter ricevere gratuitamente la nuova rivista Mug Magazine.
Si tratta di un semestrale dedicato alla moda, all’abbigliamento e a tutto ciò che fa tendenza e che riesce ad influenzare lo stile attuale e contemporaneo.
La rivista è nata nel 2001 e nel corso degli anni si è attestata non come un semplice contenitore di informazioni, ma come una rivista ricca di rubriche e di approfondimenti relativi agli stilisti emergenti e a una serie di articoli redazionali.
Inoltre, una parte della rivista è dedicata all’arte e al design.
La rivista ovviamente è gratuita e per poterla ricevere è sufficiente cliccare direttamente sul link http://www.mugmagazine.com/subscribe1.html.
Dovrete inserire i vostri dati personali, nome, cognome, indirizzo, città, codice postale. Ricordate d’inserire tutti i dati nei campi contrassegnati da asterisco.
Dopo l’iscrizione riceverete una mail che confermerà il vostro abbonamento postale o che v’indicherà il punto di distribuzione più vicino dove poter ritirare una copia gratuita del magazine.
E allora affrettatevi a compilare il modulo e a comunicare eventuali cambiamenti d’indirizzo per poter continuare a ricevere gratuitamente la rivista!