Mettere benzina e mangiare gratuitamente al Mac. È possibile con la nuova iniziativa you&eni mettete in moto l’appetito. In che cosa consiste la promozione? In pratica con 30 euro di rifornimento per la vostra auto, potrete ritirare gratis un delizioso Big Mac o un hamburger presso i McDonald’s aderenti all’iniziativa. L’iniziativa è valida dal 26 marzo al 26 aprile 2010, ma solo nelle stazioni di servizio Agip ed Eni.
È inoltre necessario essere titolari della carta you&agip o you&eni.
Dovrete conservare lo scontrino per poter ritirar eil vostro panino gratuito. In particolare potrete ritirare il vostro Big Mac gratuito presso la corsia McDrive, oppure un Hamburger nei McDonald’s aderenti.
Per conoscere i punti aderenti all’iniziativa in tutta Italia è possibile cliccare direttamente sul link http://www.youandeni.com/upload/pdf/pv_mcDonald.pdf per visualizzare il pdf.
Cliccando invece sul link http://www.youandeni.com/promozioni_mcdonald.aspx potrete leggere con maggiore esattezza il regolamento.
Inoltre acquistando un McMenu nei McDonald’s che aderiscono all’iniziativa ed effettuando un rifornimento di almeno 30 euro in una stazione agip ed esibendo lo scontrino potrete ottenere punti doppi you&eni con i carburanti tradizionali e tripli punti con tutti i carburanti blu.
Insomma, fare rifornimento per la vostra auto e la tempo stesso ritirare dei panini gratuiti al Mc Donald’s. Non male.