Non sarà certamente un pasto troppo equilibrato, ma sempre più persone mangiano al fast food e soprattutto da McDonald’s. Fra tutte le diverse tipologie di menù avrete la possibilità di poter usufruire anche dell’Happy Meal, il pasto dedicato soprattutto ai bambini.
Nella confezione potrete scegliere non solo fra l’hamburger o il toast oppure le crocchette di pollo, ma anche se aggiungere le patatine o le verdure.
Non manca la bibita o l’acqua e il dolce o il frullato. E in corso anche un’interessante promozione: si chiama I Sabati della Frutta. In pratica McDonald’s vi regala anche la frutta, perfetta per completare un pasto equilibrato. A
quistando un Happy Meal avrete la possibilità di ricevere in omaggio le Frescallegre, in pratica una bustina di frutta fresca.
Da provare assolutamente subito! La promozione è in corso: cominciata dallo scorso 25 settembre sarà valida fino al 13 novembre. http://www.mcdonalds.it/#/op-special-sabatiFrutta/ .
E per verificare la disponibilità e il ristorante a voi più vicino dovrete cliccare direttamente sulla scritta Clicca qui per trovare il tuo ristorante.