Se abitate a Roma e vi piace il teatro allora non perdetevi l’occasione di poter usufruire dell’interessante promozione in corso presso il Teatro Eliseo della Capitale!
In scena fino al 9 gennaio c’è infatti Le allegri comari di William Shakespeare diretto da Fabio Grossi e interpretato da Leo Gullotta.
In sostanza avete la possibilità di poter usufruire di uno sconto del 36% sul biglietto d’ingresso in ogni settore del teatro per le recite di giovedì 23 dicembre, di giovedì 30 dicembre e per la recita di sabato 1 gennaio!
Lo spettacolo si terrà alle ore 20,45 e potrete usufruire di un sostanzioso sconto pagando il biglietto di prima platea 21 euro anziché 32, il biglietto di seconda platea 19 euro anziché 30, la balconata 18 euro anziché 28, la galleria 14 euro e non 17, la seconda galleria 9 euro e non 11.
Dovrete semplicemente cliccare sul link del teatro http://www.teatroeliseo.it/ e poi sul link Promozioni direttamente sull’indirizzo http://www.teatroeliseo.it/pdf/promo_Allegre_23_30_1_w.pdf.
Stampate il coupon e presentatelo direttamente presso il botteghino! Buona visione!