Se siete residenti del comune di Biandronno in provincia di Varese e se siete diventati da poco genitori, c’è in arrivo in regalo per voi e per il vostro piccolo.
Il comune ha infatti stabilito che a tutti i neo genitori sarà regalato un kit gratuito contenente tutto l’occorrente necessario al vostro bambino, almeno per qualche giorno.
All’interno del kit troverete biberon, creme e shampoo gratis. L’iniziativa è stata voluta dall’amministrazione comunale di Biandronno e dal sindaco Antonio Calabretta e la farmacia del paese del dottor Daniele Gerosa.
Ma che cosa fare per poter ricevere il kit gratuito? Il kit viene regalato a tutti i bambini nati dopo il 1 gennaio 2010 e i vuole presentare come un concreto, piccolo aiuto alle famiglie che si troveranno certo di fronte a ingenti spese dopo la nascita del piccolo.
Per poter ricevere il kit è necessario che i genitori si rivolgano direttamente agli uffici comunali per dichiarare la nascita del loro bimbo. A quel punto riceveranno un coupon che dovrà essere consegnato direttamente alla farmacia.