Se siete mamme o se siete in procinto di diventarlo allora saprete bene che non saranno mai abbastanza i consigli ricevuti o i libri letti per potervi aiutare a vivere al meglio questa importante fase della vostra vita.
E per tutte voi c’è la possibilità di poter ricevere gratuitamente dei numeri omaggio della rivista specializzata Io&il mio bambino.
Dovrete semplicemente cliccare direttamente sul link http://quimamme.leiweb.it/quimamme/club/registrazione.jsp.
Dovrete compilare tutti i campi sottostanti inserendo i vostri dati personali, tra cui il nome, il cognome, l’indirizzo, per poter ricevere gratuitamente un abbonamento a tre numeri della rivista Io e il mio bambino. Per poter avere diritto all’abbonamento è necessario essere residenti in Italia, non avere già usufruito di questo omaggio, non aver interrotto negli ultimi 12 mesi un abbonamento a “Io e il mio Bambino”, non avere in corso un abbonamento pagato a “Io e il mio Bambino” ed essere in attesa, o avere un bambino con meno di due anni.
Insomma un’occasione ideale per poter proseguire il vostro abbonamento con Io & il mio bambino nel modo più conveniente possibile.
Inoltre avrete la possibilità di partecipare ai concorsi riservati agli iscritti di Quimamme che, ogni mese, permettono di vincere tanti prestigiosi premi messi in palio dai marchi più importanti del mondo dell’infanzia.