Biglietti in omaggio per il film In un mondo migliore di Susanne Bier

tuttogratisdainternet.com
Da Spazio Cinema di Milano ancora la possibilità di poter assistere gratuitamente ad alcune proiezioni cinematografiche. Basta cliccare direttamente sul link http://www.spaziocinema.info/news/bier per poter avere tutte le ulteriori informazioni.

Mercoledì 1 dicembre avrete infatti la possibilità di poter ritirare ancora gratuitamente i vostri omaggi per La lezione di Cinema con Susanne Bier e per le due proiezioni in anteprima del film In un mondo migliore.

Le proiezioni si terranno alle ore 15,30 e alle ore 21,00. Alle ore 17.45 si terrà la Lezione di cinema con Susanne Bier intervistata dal critico Maurizio Porro.

Per poter ritirare i vostri OMAGGI ancora disponibili è necessario effettuare la PRENOTAZIONE TELEFONICA ALLO 02 43 91 27 69 int.3 ORARI UFFICIO: 10.00-13.00/ 15.00-18.00.

La regista Susanne Bier arriva all’Anteo spazioCinema: per presentare al pubblico In un mondo migliore, candidato ufficiale per la Danimarca agli Oscar 2011, vincitore a Roma del Gran Premio della Giuria e del Premio Marc’Aurelio del pubblico al miglior film.

Il film racconta la storia del dottor Anton (interpretato da Mikael Persbrandt), che opera in un campo profughi e che torna a casa in una cittadina della provincia danese.

Qui si incrociano le vite di due famiglie e sboccia una straordinaria amicizia tra i giovani Elias (Markus Rygaard) e Christian (William Jøhnk Nielsen) con risvolti inaspettati.