Ancora un’iniziativa in corso da Ikea, il colosso svedese di arredamento rigorosamente low cost.
Tante le offerte e gli sconti proposti di settimana in settimana, ma con un occhio di riguardo anche all’impegno sociale.
Rientra in quest’ambito l’iniziativa Ri-scalda la notte.
Se in vista dell’inverno state seriamente pensando di liberarvi de vostro vecchio piumino, trapunta o coperta magari per fare spazio a qualcosa di nuovo, allora sappiate che non è il caso di buttare nulla, ma di impegnarlo per una buona azione.
Prendete la vostra vecchia trapunta, piumino o coperta: lavatelo o lavatela e mettetela in un sacchetto.
Portandolo il negozio da 15 al 24 ottobre avrete così la possibilità di aiutare una persona in difficoltà. Per ogni piumino, trapunta o coperta consegnato, IKEA vi ringrazia con un buono da €10, e fino ad un massimo di cinque buoni, che potrete spendere dal 25 ottobre al 31 dicembre 2010 presso i punti vendita.
Il vostro contributo sarà utile a molti senza fissa dimora: le coperte saranno infatti ridistribuite tramite le associazioni e ONLUS locali.
Se a casa non avete nulla da donare, ma volete compiere comunque un gesto di solidarietà, allora potrete comprare la trapunta MYSA STRA (codice 50129213) per donarla alle stesse associazioni.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa cliccando direttamente sul link http://www.ikea.com/it/it/store/roma_anagnina/ambiente