Il 23 aprile è la Giornata Mondiale del Libro, appuntamento importante per tutti i bibliofili e non solo.
E in occasione di questa importante festa, la catena Fnac offre la possibilità di poter aderire a tane importanti iniziative che riguardano la lettura.
C’è tempo fino al 16 aprile per poter partecipare all’iniziativa. In pratica si tratta del cosiddetto book crossing: in che cosa consiste esattamente?
Nella possibilità di consegnare un libro e di ricevere uno sconto per l’acquisto di altri.
Per ogni libro consegnato presso i negozi Fnac, fino a un massimo di 5, avrete la possibilità di poter ricevere uno buono sconto del valore del 15% spendibile su tutti i libri ovviamente nei negozi Fnac. Per poter usufruire dello sconto è anche necessario inserire due recensioni di libri che dovrete inserire sul link www.fnac.it.
. Il buono sconto invece sarà spendibile su tutti i libri dal 23 al 25 aprile nei negozi e direttamente sul sito Fnac dal 19 al 30 aprile 2010.
In più, se siete già soci della catena di libri, avrete anche la possibilità di poter usufruire di uno sconto permanente del 10% che potrà essere cumulato col nuovo ulteriore sconto.
Cliccando direttamente sul link http://www2.fnac.it/Magazine/Minisite/bookcrossing-fnac-2010/bookcrossing-fnac-2010.asp?bl=HGAChead potrete trovare ulteriori informazioni.