Molto spesso gli italiani scelgono l’estero come meta delle proprie vacanze, dimenticando a volte la bellezza delle nostre città italiane.
Se non l’avete ancora visitata non perdete l’occasione di conoscere allora Ferrara, una delle città italiane più belle della Penisola, una delle più potenti Signorie dell’Emilia Romagna durante il Rinascimento governata dagli Estesi.
La Provincia di Ferrara offre molto materiale per poter conoscere questa bellissima città.
Per poter ricevere gratuitamente il materiale dovrete semplicemente cliccare sul link http://www.ferraraterraeacqua.it/sito?lang=IT&nav=28 Potrete richiedere l’invio gratuito del materiale oppure potrete scaricarlo gratuitamente in pdf.
Dovrete selezionare le guide da voi scelte, per un numero massimo di tre, e poi dovrete compilare il modulo apposito. Inserite i dati richiesti, nome, cognome, indirizzo, mail, provincia, badando bene ad inserire tutti i dati nelle caselle contrassegnati da asterisco.
Riceverete il coupon con cui ritirare gratuitamente anche la CARTA DELLE EMOZIONI, con 30 Euro di sconti e vantaggi tutti per voi! Potrete scegliere fra tante diverse guide, da Emozioni in un territorio patrimonio dell’Umanità, lo strumento di eccellenza per poter conoscere il territorio di Ferrara, a Provincia di Ferrara, terra e cinema: una piccola guida per conoscere i segreti di questa terra.
Ma la scelta è davvero ampia, da Visitare Ferrara alla Pianta di Ferrara, dalle Ruote panoramiche al Castello Estense. Buona lettura!