Se amate il cinema e vi piacerebbe fare le comparse… Allora questa è la vostra occasione!
Se sarete i più veloci avrete la possibilità di partecipare come comparsa al nuovo film di Fausto Brizzi, Maschi contro femmine.
Si tratta della nuova pellicola, una commedia ambientata nel mondo dello sport, del regista di Notte prima degli esami o di Ex: fra gli attori, alcune conferme, da Fabio De Luigi a Nicolas Vaporidis.
La produzione è alla ricerca di 500 comparse che possano figurare come pubblico proprio in una scena durante una partita di pallavolo.
E per tutti coloro che parteciperanno, sarà assicurato non solo il divertimento e la possibilità di poter trascorrere una bella giornata, ma anche un simpatico regalo.
Tutti i partecipanti riceveranno infatti in regalo la t-shirt ufficiale del film, un biglietto per assistere in tribuna alla prima partita di play-off dell’Asystel Volley Novara e naturalmente anche un biglietto omaggio ingresso al cinema per la proiezione “dedicata” nella città di Novara.
Il luogo e la data sono ancora da stabilire.
Per poter partecipare è sufficiente cliccare direttamente sul link http://www.asystelvolley.com/_download/filmasystelvolley.pdf.
Dovrete scaricare e stampare il coupon inserendo i vostri dati, fra cui il nome, il cognome, l’indirizzo, la mail e poi spuntare le date indicate per le giornate in cui dovrete prender parte al film che sono il 29, 30 marzo e il 6, 7 aprile.
Dovrete poi compilare il coupon a mano presso la sede dell’Asystel a Novara, in Piazza Martin Luther King 7, e poi aspettare di essere ricontattati per avere la conferma di partecipare alle giornate di ripresa.