Anteprima gratuita per tutti gli amici di MoviePlayer, ma dovrete davvero affrettarvi!
In anteprima il nuovo film di Jean Pierre Jeunet, L’esplosivo piano di Bazil che arriverà nelle sale in prossimo 17 dicembre, racconta la bizzarra vicenda di Bazil che escogita un piano complesso per vendicarsi della fabbrica produttrice del proiettile che gli si è conficcato nel cranio durante una sparatoria…
Veloci allora per poter prenotare i vostri biglietti per l’anteprima gratuita che si terrà a Roma e Milano la sera del 14 dicembre.
I biglietti disponibili per l’anteprima romana sono terminati, ma potrete prenotare i biglietti per l’anteprima che si terrà a Milano.
Per poter prenotare il vostro biglietto in anteprima cliccate sul link http://www.movieplayer.it/news/15148/l-esplosivo-piano-di-bazil-anteprima-gratuita-a-roma-e-milano/ o inviate una mail all’indirizzo info@movieplayer.it inserendo nell’oggetto Anteprima Bazil – Milano e inserendo i vostri dati e quelli del vostro eventuale accompagnatore.
Solo i più veloci riusciranno ad accaparrarsi il biglietto gratuito per la vostra anteprima che si terrà il 14 dicembre 2010, ore 20:30 presso il cinema Anteo di Milano: in tal caso riceverete una mail contenente le istruzioni per ritirare i vostri accrediti.