Se già sei avvezzo alle vendite su eBay o attraverso altri siti di aste online, sicuramente questo articolo fa al caso tuo.
Se da una parte eBay continua a perdere colpi ed aumentare le sue tariffe, dall’altra si stanno facendo strada nuovi progetti per offrire altre vie per vendere online sia per privati che per aziende.
La più meritevole in questo campo è senza dubbio Neonisi.com che, benchè nata da pochi mesi, sta gia avendo un forte riscontro di pubblico e di apprezzamenti.
Su Neonisi.com è infatti possibile mettere in vendita prodotti all’asta o a prezzo fisso, in modo gratuito, senza nessun tipo di commissione. Inoltre si possono utilizzare gli strumenti avanzati che fanno di Neonisi una via di mezzo tra un software di commercio elettronico ed un sito di aste online.
Poi ci sono tante altre opportunità offerte dal primo “Business Place della storia del web” come è definito Noenisi.com dagli addetti ai lavori, ma per queste ti rimando ai video tutorial sul canale ufficiale di YouTube all’indirizzo http://www.youtube.com/user/NeonisiOnline